Taranto, Versienti: 'La nostra forza è il gruppo'
DI ALESSIO PETRALLA
Una prestazione importante quella di Leandro Versienti che con il Molfetta ha realizzato anche il suo primo gol in rossoblù...: "Quella con il Molfetta è stata una gara importante che fortunatamente è andata bene. Il mio gol è qualcosa in più: sono contento perchè mi mancava".
VERSIENTI: "Non giocavo una gara intera da un po' di tempo. Mi sono sempre messo a disposizione del tecnico Laterza giocando nella posizione in cui serviva. Oggi ad un certo punto del match non ero al top ma ho stretto i denti".
IL GRUPPO: "Stiamo affrontando queste gare con tante assenze e infortuni. La nostra forza è il gruppo: chi gioca è sempre pronto. Con unione e sacrifici stiamo ottenendo questi risultati".
LA DEDICA: "Di gol ne faccio pochi e perciò per questo ho più dediche da fare: è per i compagni che sono assenti, per la mia famiglia e per la mia ragazza".
RUSH FINALE: "Quello di Molfetta è un successo che vale tanto. Restano quattro gare, quattro finali che giocheremo sempre per ottenere i tre punti. Speriamo di portare a casa l'obiettivo".
IL MODULO: "Domenica nel 4-3-3 mi sono trovato bene. Poi, dipende da gara a gara. Faccio sempre il possibile cercando d'impegnarmi ed essere professionale: questi aspetti non mancheranno mai".
BATTUTA FINALE: "Ringrazio la mia ex squadra, il Casarano, che ha fermato il Picerno. Speriamo di trionfare grazie ai nostri risultati".
Commenti