ASD Statte, il Presidente Russo: 'E' solo un momento no. Facciamoci un mea culpa e ripartiamo'
Un momento delicato quello che sta vivendo l’ASD Statte che domenica pomeriggio andrà a giocare in casa di una delle big del girone, il Fasano. A commentare il tutto è il numero uno gialloverde Giuseppe Russo: “Semplicemente è un momento no in cui le cose non girano dalla parte nostra. A Noci abbiamo avuto il pallino del gioco per circa 90’ mentre a Putignano eravamo in vantaggio 2-0 fino a pochi minuti dalla fine e poi abbiamo perso. Dobbiamo farci soltanto un mea culpa per quello che sta succedendo. Negli scorsi giorni ci siamo riuniti con i calciatori e lo staff tecnico decidendo di continuare insieme perché crediamo nel potenziale di questa squadra e nel gioco del tecnico Mattiacci”.
IL GRUPPO: “I ragazzi vanno caricati: non possono essere abbandonati o demoralizzati. Spero, già domenica a Fasano, di avere una bella risposta in casa di una delle favorite alla vittoria finale. Sicuramente bisognerà onorare la maglia”.
IL FASANO: “Non sarà per niente una partita facile visto che è una pretendente a vincere. Però, c’è anche da dire che con la capolista facemmo vedere il nostro valore. In altre partite siamo stati vittime di un calo mentale e su questo non ci nascondiamo. Non andiamo li per perdere ma per giocarcela”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti