Football Academy Gioia del Colle, Mazzarelli: 'Vogliamo dare continuità al lavoro'
Un inizio difficile con grandi risultati nella seconda parte di questo primo spezzone di stagione quello dei Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che il tecnico Giancarlo Mazzarelli analizza così: “Siamo partiti con tante difficoltà dovute ad una serie di problemi che, fortunatamente, non ci hanno fatto perdere la speranza di raggiungere, con dedizione e sacrificio, gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo dare continuità al lavoro iniziato a settembre per raggiungere una completezza dal punto di vista atletico e tecnico-tattico”.
LO STAFF: “Tra tutti noi si è creata una grande sintonia. Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione pian piano e con grande impegno, li stiamo raggiungendo”.
IL CAMPIONATO: “Il nuovo format prevede l’inizio della fase successiva a metà gennaio. Questo ci permetterà di ritrovare condizione e ritmo gara dopo le festività, continuando a crescere per poter dire la nostra, come fatto nell’ultima parte della fase passata”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Commenti