Massafra C5, capitan D'Errico: 'Questa società ci sta dando una grande opportunità'
Sta nascendo una vera e propria famiglia a Massafra grazie al prestigioso progetto di calcio a 5 femminile nato neanche un anno fa. Per ora l'obiettivo è quello di crescere divertendosi in un campionato ostico come quello della C regionale come spiega la capitana Elena D'Errico: "La mia passione per il calcio nasce all'età di dodici anni grazie alla Juventus: ricordo che stavo vedendo una partita con papà e che me ne innamorai subito".
SOGNI E OBIETTIVI: "Il mio sogno più grande è quello di giocare nella Juventus femminile. Sarebbe comunque bello arrivare in serie A anche con un'altra maglia".
PROCESSO DI CRESCITA: "Giocare un campionato regionale non può che aiutarci nella crescita e permetterci di fare tanta esperienza vista anche la nostra giovane età".
IL GRUPPO: "Con le mie compagne mi trovo molto bene sia in campo che fuori. Abbiamo sempre modo di scherzare e di divertirci oltre ad essere serie durante gli allenamenti".
MESSAGGIO: "Non posso far altro che ringraziare la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano, la direttrice Ida Cardillo e tutta la società dell'SSD Massafra. Ci stanno permettendo di crescere e farci conoscere".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
Commenti