Calcio Taranto

ASD Novellino Calcio Pulsano: eroico pareggio degli Allievi; ko per i Giovanissimi

06.10.2024 21:27

Sono iniziati domenica 6 ottobre i campionati FIGC Allievi e Giovanissimi con l’ASD Novellino Calcio Pulsano che ha giocato rispettivamente con la Futura Martina in trasferta e in casa con il Sava. I primi allenati da Walter Novellino hanno conquistato un eroico pareggio al cospetto dei martinesi avendo giocato l’ultimo scorcio di partita in nove contro undici. Per i secondi, invece, allenati dall’espertissimo Giuseppe Novellino è arrivato un ko per 3-1, dopo essere passati in vantaggio con Depascali, al cospetto dell’ostico team savese.

Queste le considerazioni post gara del tecnico Walter Novellino: “Quello conquistato dagli Allievi, fuori casa, è stato un buon punto arrivato in una partita rocambolesca e molto strana in cui il mio team ha giocato settanta minuti in dieci uomini e poi addirittura in nove per due espulsioni dubbie. Posso soltanto dire che è stata disputata una gran gara anche in nove uomini. Purtroppo alcuni errori arbitrali hanno compromesso il risultato. Testa alla prossima: peccato perché ci mancheranno due pedine importanti. Capitolo Giovanissimi: i ragazzi hanno perso 3-1 con il Sava dopo essere passati in vantaggio con Depascali. Non hanno demeritato anche se nel finale di match sono stati vittime di un calo. Dovremo affrontare un girone difficile in cui sono presenti delle belle realtà. Bisogna continuare a lavorare”.

ALLIEVI: FUTURA MARTINA-ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO 3-3 I gol dei pulsanesi portano la firma di Basile, Tripaldi e Forleo

GIOVANISSIMI: ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO-SAVA 1-3 La marcatura dei pulsanesi è stata realizzata da Depascali

UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Ugento-Manfredonia 1-0. La sintesi di Antenna Sud
VIDEO Juventus-Cagliari 1-1. La sintesi di SKY