L'U13 della Vibrotek Volley campione Provinciale
Un’altra grandissima vittoria per la Vibrotek Volley, società sempre vicina alle sorti dei giovani, che di fatto ha conquistato il titolo Provinciale anche con l’U13 dopo un bel 3-0 con la Volley Grottaglie. Bel primo set quello che si è visto a Leporano venerdì pomeriggio terminato 25-17 seguito da un secondo set tiratissimo fino al 21-21 poi vinto dai leporanesi per 25-21. Sul 2-0 il terzo è una sorta di formalità con il team dei coach Caiaffa-Stella che lo vincono per 25-11.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Bruno Stella: “Il cammino dell’U13 è stato positivo: del resto ce l’aspettavamo visto che tre ragazzi del sestetto titolare giocano anche con l’U15. Abbiamo terminato la stagione vincendo tutte le partite e perdendo soltanto due punti. Ottimo il successo in semifinale per 3-0 sul Sava così come quello in finale con la Volley Grottaglie”.
FASE REGIONALE: “Ora testa alla fase Regionale che si disputerà l’11 giugno in una sede ancora sconosciuta. Ci saremo noi, il Ruffano e la terza squadra che sarà barese o foggiana. Speriamo di riuscire a vincere: ci crediamo”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY GROTTAGLIE 3-0 (25.17/25-21/25-11)
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti