Aradeo Calcio a 5, Antonica: 'Dispiace per Bongermino. Crederemo fino alla fine nei play off'
Dopo la sconfitta con il Barletta e il Conversano e il divorzio con il tecnico Domenico Bongermino in casa Aradeo Calcio a 5 si guarda avanti per cercare di chiudere al meglio la stagione regolare come conferma il Team Manager Amleto Antonica: “Sicuramente queste due sconfitte non ce le aspettavamo. Con il Barletta abbiamo sbagliato prestazione mentre sabato con il Conversano siamo stati spreconi con i nostri avversari bravi a sfruttare due errori. E’ stata una partita nata storta e terminata storta”.
BONGERMINO: “Purtroppo in questi casi paga l’allenatore. Abbiamo fatto questa scelta per cercare di dare una scossa ma è una sconfitta di tutti perché nello sport si vince e si perde tutti insieme. Andiamo avanti…”.
TOTO ALLENATORE: “In panchina dovrò andarci io con i ragazzi che mi daranno tutti una mano”.
IL GRUPPO: “Sicuramente, dopo la separazione con Bongermino i ragazzi sono amareggiati e delusi. In queste due partite non ci aspettavamo di non portare punti a casa. Domenico è un amico e speriamo possa arrivare una scossa anche per lui perché questa sarà sempre la sua squadra”.
IL VOLARE POLIGNANO: “Abbiamo ripreso a lavorare lunedì per affrontare un avversario che si è rinforzato. Andremo li per giocare una partita dura. Il Volare Polignano ha un ottimo allenatore e delle buonissime individualità. Sappiamo che sarà dura ma cercheremo l’ottimo risultato”.
GLI OBIETTIVI: “Cercheremo di fare quanti più punti possibili. Crederemo nei play off fino alla fine. La classifica la vedremo dopo l’ultima giornata”.
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti