Nuova Taras, Turco (Primi Calci 2015): 'Coppa Carnevale? L'obiettivo è il divertimento'
Il Covid non ha fermato i Primi Calci 2015 della Nuova Taras che hanno continuato gli allenamenti, seguendo ogni regolamento alla lettera, in vista della coppa Carnevale che i bambini disputeranno a Bari sabato mattina. A presentare il torneo e tracciare un bilancio sul periodo è il tecnico Leo Turco: “Per me è il primo anno al fianco della Nuova Taras e anche di bimbi di quest’età: si è creato un gruppo affiatato composto da diciannove piccoli calciatori, che in sei mesi hanno riscontrato grossi miglioramenti sull’impostazione, sul possesso palla e sul dribbling. Sono felice per la loro risposta e se si stanno ottenendo certi risultati è anche merito dei genitori che li hanno sempre accompagnati al campo”.
LA NUOVA TARAS: “Qui ho trovato un’organizzazione perfetta e una grande sintonia tra noi allenatori. Il Presidente Coretti e il Vice Presidente Brignolo sono sempre presenti e non ci fanno mancare niente”.
LA COPPA CARNEVALE: “Sarà una bellissima esperienza in cui i nostri bambini potranno confrontarsi con altri di altre società della Puglia. L’obiettivo è solo quello di divertirsi: il risultato m’interessa poco. Con i genitori abbiamo creato una bella sintonia per farci una “passeggiata” a Bari. Non vediamo l’ora che arrivi sabato mattina”.
L’ACADEMY MILAN: “Mi fa onore far parte di una società che ha rapporti con il Milan: ho avuto modo di conoscere alcuni Responsabili rossoneri ed è stato bellissimo. L’1 marzo, noi tecnici, andremo a Bari per svolgere un corso di approfondimento organizzato proprio dall’Academy Milan. Esperienza, assolutamente, da fare”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti