Punta brasiliana per il Molfetta
La Molfetta Calcio Srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Santos Falciano. Di nazionalità brasiliana, originario di São Paulo ma con cittadinanza italiana, Falciano è una punta centrale classe 1998, di piede destro. Con un fisico imponente, alto 1,89 m e dotato di una discreta tecnica individuale, il nuovo ‘Sparlotto’ ha un potente tiro e sa sfruttare al meglio la sua stazza fisica, rendendosi pericoloso anche sulle palle alte.
Cresciuto nelle giovanili del San Paolo e successivamente del Palmeiras, Falciano ha esordito in Seconda Divisione svizzera con la maglia del FC Rapperswil-Jona. In Brasile, ha militato in club come Globo e Nacional-SP, e vanta esperienze con squadre polacche quali Cuiavia Inowroclaw, Wda Swiecie e Zawisza. Ora, Falciano è pronto per l’esperienza in Italia, mostrandosi determinato a dare un contributo significativo alla causa biancorossa.
Il nuovo attaccante della Molfetta Calcio si allena da giorni con il resto del gruppo, si è distinto in alcune gare amichevoli, segnando gol di pregevole fattura ed è a disposizione di mister Di Domenico e del suo staff.
Benvenuto a Molfetta, Gabriel!
Commenti