ASD Statte, il Presidente Russo: 'Il 'Comunale' sta per chiudere ma domenica voglio vedere sostegno per tutte le categorie'
Oggi, domenica 27 ottobre, vi aspetto tutti allo Stadio Comunale di Statte, per assistere all’ultima gara della prima squadra fra le mura amiche.
E’ stato pubblicato il bando per i lavori sulla pista di Atletica interessata dai Giochi del Mediterraneo 2026 e quindi il campo sarà chiuso dal 31 ottobre 2024 al 30 Settembre 2026: quello della città di Statte è il primo campo della provincia di Taranto a chiudere per questi giochi.
Oggi però non mi interessa parlare di queste problematiche ma della partita, tifare per i ragazzi, stare al loro fianco e gridare forza Statte. Nelle mia veste di Presidente sarò al campo Comunale solo ed esclusivamente per loro e per lo staff tecnico.
In questi giorni, con lo staff dirigenziale, prenderemo tutte le decisioni necessarie e giuste, incontreremo gli Amministratori Comunali e i tecnici, lo staff del Settore Giovanile e della prima squadra ed i genitori di tutti i ragazzi iscritti. Successivamente farò un comunicato stampa chiarendo le nostre posizioni, comunicando le nostre decisioni e cosa ne sarà del futuro.
Domenica dobbiamo tifare per tutte le nostre formazioni del settore giovanile: Allievi, Giovanissimi ed under 14 che sono il nostro orgoglio e portano in giro i nostri colori onorando sempre la maglia che indossano. FORZA STATTE”.
Il presidente Giuseppe Russo
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti