Bari, Frabotta: 'Grazie alla società. Inizio duro ma ora va ogni giorno meglio'
Sta lavorando ogni giorno con il massimo impegno per recuperare dopo il brutto infortunio al ginocchio Raffaele Maiello; tutto l'ambiente biancorosso lo aspetta a braccia aperte e il rinnovo contrattuale dimostra una volta di più il peso specifico tecnico e umano del centrocampista campano:
«Sono davvero contento, vorrei ringraziare il Presidente, il Direttore e tutta la Società per questo gesto verso di me, poi in questo momento particolare.
Tabelle per il recupero? Inutile al momento; all’inizio è stata davvero dura, anche a livello mentale perchè è un infortunio particolare. Adesso va ogni giorno meglio e bisogna solo lavorare.
La squadra è in crescita al di là del pareggio maturato contro la Feralpisalò dove, una squadra come la nostra, non può permettersi di perdere due punti. Ci deve insegnare che nel calcio non è mai finita, basta un episodio per rimettere tutto in gioco. Siamo comunque fiduciosi, stiamo facendo di tutto per metterci nelle giuste condizioni per fare il meglio attraverso il lavoro».
Commenti