Città di Taranto, Losurdo ‘Stringerò denti per esserci col Bitonto’
Le dichiarazioni della calcettista rossoblù
In vista del big match di domenica contro il Bitonto, a fare il punto della situazione in casa Città di Taranto è Sharon Losurdo.
La calcettista classe 1988, autrice già di tre goal in questa stagione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Come stai dopo la botta subita con il Rionero? “È stata una brutta botta. Fino ad oggi ho riposato, domani valuteremo le mie condizioni. Stringerò i denti per esserci”.
Come commenti l’inizio di questo campionato? “Non mi sento di commentare questo inizio di campionato, perché molto falsato: molti pareggi, varie squadre con partite in meno e classifica molto corta, a prescindere dal Molfetta, che è l’unica squadra ad essere in doppia cifra”.
Tre pareggi nelle prime quattro, sono dei punti persi? “Certo tutte le non vittorie sono punti persi. Dobbiamo essere più convinte delle nostre forze. In due occasioni siamo state raggiunte nel finale, quindi c’è molto rammarico”.
Domenica arriva il Bitonto, che gara ti aspetti? “Mi aspetto una gara molto combattuta. Il Bitonto è un’ottima squadra ma noi non siamo da meno. Si comincia dallo 0-0, sempre”. (Foto Giorgia Cannella)
32
Commenti