Altri sport Taranto

Nuova sede amministrativa per la STS Simeone

La società del Maestro cintura nera 7° Dan di taekwondo Isacco Simeone ha una nuova sede a Largo San Benedetto 4 a Massafra, a pochi passi da Piazza Garibaldi: "Un punto d'incontro per aiutare tutti a conoscere il benessere psicofisico"

10.02.2022 15:42

Il Maestro Isacco Simeone, cintura nera 7° Dan di taekwondoUna nuova sede per la STS Sport Territorio Sicurezza Simeone del Maestro Isacco Simeone, cintura nera 7° Dan di taekwondo e tra i professionisti italiani più apprezzati di questa disciplina.

Largo San Benedetto 4, a due passi dalla meravigliosa Piazza Garibaldi nel centro storico di Massafra, sarà il nuovo punto d'incontro per associati e non soltanto: "Era già in programma da diverso tempo di creare un piccolo ufficio in cui poter incontrare i nostri tesserati, per meglio conoscerne e comprenderne i bisogni e curare ed aiutare anche la gente del territorio che si avvicina a conoscere il proprio benessere psicofisico. Ora è diventato realtà, ringrazio l'avvocato Vinci e le tantissime persone che ci hanno spinto a fare quest'ulteriore step di crescita per il nostro sodalizio".

La palestra che accoglierà gli allenamenti di taekwondo resterà la "Rodari", in via Pietro Carano, fronte civico 20, sempre a Massafra, con tante bellissime iniziative come la cintura nera amatoriale: "E' un percorso rivolto agli adulti dopo i trent'anni, che possono realizzare il sogno della cintura nera allenandosi e in pieno benessere. Stiamo avendo una risposta davvero straordinaria: il più grande dei nostri atleti ha 78 anni".

Tantissimi anche i giovani atleti che fanno il percorso per conquistare la cintura nera amatoriale.

L'associazione, dallo scorso anno, oltre ad essere sportiva dilettantistica, è anche di promozione sociale: "Insieme ai numerosi professionisti che mi affiancano, stiamo sviluppando numerosi progetti di natura sociale".

 

Commenti

Apulia Trani: l'Aprila non si presenta e le biancoazzurre vincono a tavolino
Football Academy Gioia del Colle, Fraccalvieri: 'il gol? Una gioia indescrivibile'