Due attaccanti di spessore per il Bitonto
L'US Bitonto Calcio informa tifosi ed organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Emmanuele Tedesco e Christian Mariano.
Attaccante di spessore per la categoria, Tedesco (classe '98) viene dalla positiva esperienza con la maglia del Gladiator. In precedenza ha indossato le casacche di Picerno (con cui da assoluto protagonista ha vinto il girone H), Andria, Altamura e Casarano. Per lui Bitonto rappresenta una tappa speciale. Suo fratello, Mino, ha lasciato un ricordo indelebile in città, con le sue due parentesi neroverdi nel 2004 in Serie D e in Eccellenza nel 2015.
L'altro bomber 23enne, Mariano, va a completare ulteriormente il pacchetto offensivo a disposizione di mister Valeriano Loseto. Il classe 2000 nato a Maglie è cresciuto nel settore giovanile del Monopoli, con cui ha anche collezionato, tra Coppa Italia e Serie C, 12 presenze. Poi Taranto, Fidelis Andria e le ultime due annate in forza al Nardò, dove ha messo a referto 9 reti e 3 assist in in 62 gare giocate.
Buona stagione in maglia neroverde, Manu e Chri!
Commenti