Michela Rizzo (Kata) della Pro Team si aggiudica l'argento a squadre all'Europeo di Zadar in Croazia
Si è concluso in maniera molto positiva per l’Italia l’Europeo di Karate disputato a Zadar in Croazia. Con la guida esperta del D.T. Nazionale Luca Valdesi i nostri Alfieri hanno conquistato ben 13 medaglie.
Oltre al prestigioso oro della squadra maschile di Kumite c'è da segnalare anche un argento, per la squadra di Kata femminile, (oro perso solo per un decimo di scarto nella sfida finale contro la fortissima squadra spagnola), già battuta con la stessa formazione ai Mondiali dell’ottobre scorso disputati a Budapest.
Le ragazze Italiane Terryana D’Onofrio, Michela Rizzo ed Elena Roversi hanno dato il massimo per confermare il titolo Europeo sotto l’attenta guida della Maestra Cinzia Colaiacomo ma il punteggio finale ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
La nostra atleta leccese Michela Rizzo della Proteam a soli 21 anni impreziosisce il suo bagaglio di esperienza a livello mondiale per futuri appuntamenti. Infatti non c’è tempo per le recriminazioni perchè la mente è già proiettata al Mondiale che si terrà ad ottobre proprio in Spagna nella città di Pamplona.
Commenti