Volley Martina, Caroli: 'Salvezza? Possiamo farcela'
Sabato la Volley Martina tornerà in campo per sfidare il fortissimo Ostuni, sfida che la banda, classe 1991, Giorgio Caroli presenta così: “Ad inizio stagione le aspettative erano altre. C’è, però, da dire che stiamo migliorando sempre di più. Qualcosa è cambiato: manca solo la vittoria”.
IL CAMPIONATO: “E’ composto da squadre molto organizzate e affiatate: ce l’aspettavamo. Questa stagione, per noi, è ottima per mettere le basi e per amalgamarci in proiezione futura”.
CAROLI: “Nel volley non ho molta esperienza; il mio obiettivo è fare sempre meglio. Perciò ci metto grinta per colmare le mie lacune”.
GLI OBIETTIVI: “E’ la salvezza. Possiamo farcela perché ci sono ancora varie gare che dovranno essere giocate con un atteggiamento diverso”.
L’OSTUNI: “Sappiamo che è una società importante con una storia alle spalle. Sono forti anche se sentivo che hanno perso una pedina importante e che quindi si sono indeboliti. Il risultato non è così scontato”.
LA VOLLEY MARTINA: “Questa società mi piace molto. Il Presidente ci tratta come dei figli e per me è come una seconda famiglia. Lo staff a noi ci tiene tanto”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti