Calcio Club Dellisanti, Andrisani: 'Obiettivo principale far divertire i bambini'
Lavorano e imparano i bimbi della categoria Primi Calci 2014-15 della storica scuola calcio Calcio Club Dellisanti sotto l’attenta guida tecnica del tecnico Paolo Andrisani che commenta così: “L’aria che si respira è promettente visto che sono arrivati tantissimi bambini. Vuol dire che in passato abbiamo lavorato bene”.
IL RUOLO: “Allenerò la categoria Primi Calci 2014/15 in cui ci sono stati molti nuovi ingressi. I primi allenamenti saranno basati sulla parte coordinativa e tecnica per poi addentrarsi in altre tipologie di sedute”.
I CAMPIONATI: “Proveremo a disputare due campionati: uno per i 2015 e un altro per i 2014. Vedremo in corso d’opera se riusciremo a realizzare ciò”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è far divertire i bambini cercando di creare un gruppo affiatato tra i vecchi iscritti e i nuovi continuando il percorso intrapreso l’anno scorso”.
MESSAGGIO: “Le famiglie devono lasciare i propri figli divertirsi senza mai pressarli e cercando di farli esprimere come vogliono”.
LA SOCIETA’: “Faccio parte di questa scuola calcio da anni. Che dire? Ormai mi sento in famiglia”.
UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA
Commenti