Nuova Taras: a Pescara risultati prestigiosi per gli Esordienti 2011 del tecnico Morea
Un altro grande appuntamento, quello di Pescara del 6-7 aprile, disputato sotto età per la Nuova Taras che con gli Esordienti 2011 (in un torneo per nati nel 2010) ha ottenuto buoni risultati, tra cui la prestigiosa vittoria sull’Ascoli e il primato nel girone. Usciti solo dopo i calci di rigore, nei quarti con la Salernitana, questo il commento di un più che soddisfatto Antonio Morea: “Sono contentissimo per le prestazioni sfoderate dai ragazzi che sono stati encomiabili. Hanno ascoltato ogni consiglio giocando con massima concentrazione e mostrando, sotto età, una notevole crescita sia in campo che fuori. Davvero un comportamento esemplare”.
IL TORNEO: “Questo torneo disputato a Pescara è stato organizzato, davvero, molto bene e curato in ogni minimo dettaglio. Il livello delle varie compagini era abbastanza alto con la presenza di formazioni importanti come il Pescara che ha vinto la manifestazione, la Juventus, la Salernitana e l’Ascoli.”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Sempre sotto età, siamo ancora alle prese con la Superlega (calcio a 11) e con il campionato FIGC. In programma c’è anche un amichevole con un prestigioso club”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti