Soccer Sava: Ufficiale il Dirigente Conte, 'Progetto molto ambizioso'
Prende forma lo staff del Soccer Sava: di fatto nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità del nuovo Dirigente. Si tratta di Antonio Conte con già alle spalle quatto anni d’esperienza con la Woman Grottaglie…: “Ho sposato questo progetto perché è molto ambizioso. Inoltre è una sfida e io queste le amo. Le mie sensazioni sono positive anche perché vedendo una partita delle ragazze savesi ho notato grande affiatamento tra loro: stessa cosa vale anche per lo staff dirigenziale e tecnico”.
MERCATO E OBIETTIVI: “Non stravolgeremo il roster che è già unito e compatto: abbiamo degli obiettivi mirati che saranno utili a rinforzarlo. Speriamo di chiudere la stagione tra le prime della classe”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente, sarà molto combattuto e sono convinto che ce la potremo giocare con tutte mettendoci sempre anima, cuore e passione”.
MESSAGGIO: “Vorrei ringraziare il Presidente Franco Leo per la possibilità che mi sta offrendo, così come il tecnico D’Accico con il quale sono entrato, immediatamente, in sintonia. Arrivo dalla Woman Grottaglie e ci tengo a ringraziare solo una persona vale a dire l’ex tecnico Antonio Locorotondo: compagno di mille battaglie al quale faccio il mio più grande in bocca al lupo per il suo futuro”.
UFFICIO STAMPA SOCCER SAVA – ALESSIO PETRALLA
Commenti