Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Sgura: 'Grazie a questa società sto crescendo molto'

29.07.2023 11:36

La grande estate della Beach Volley Mania prosegue al meglio tra un evento e l’altro e tanto divertimento. A commentarla e a tracciare i propri obiettivi è il giocatore, classe 2007, Nicola Sgura: “Il mio obiettivo principale è, sicuramente, quello di migliorare costantemente soprattutto in questo periodo estivo così da poter giocare al meglio i tornei invernali e le varie tappe”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Mi trovo molto bene con tutti i miei compagni. Inoltre lo staff è molto in gamba; anche loro mi hanno fatto appassionare rapidamente a questo sport”.

IL BEACH VOLLEY: “Pratico questo sport ufficialmente da circa metà giugno: a farmene innamorare sono stati i miei amici che tutt'ora sono miei compagni di squadra. Prima di praticare il beach volley ho giocato per un anno a pallavolo ma da maggio ho deciso di lasciarla e dedicarmi per quest'anno e per i prossimi solamente al beach”.

BILANCIO ESTIVO: “Durante questo periodo estivo penso di essere migliorato notevolmente: in queste settimane ho giocato vari tornei in cui ho acquisito esperienza. Spero di giocare al meglio i prossimi e di imparare sempre nuove cose”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Martina: arriva un giovane di prospettiva per il centrocampo
Triuzzi Summer Cup 2023: Fermo il gruppo A; vince ancora Masseria La Ginestra