Calcio Bari

Gravina: fatta per un centrocampista argentino

25.01.2025 17:51

Il centrocampista argentino rappresenta un investimento di rilievo il club gialloblù. Contestualmente rescinde Cabella per motivi strettamente familiari

La FBC Gravina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mauro Marconato. Nato in Argentina nel 1996, è cresciuto nelle giovanili della CA Colón (Santa Fe), club col quale ha esordito nel campionato di massima serie Argentina. Centrocampista di grande spessore tecnico e qualitativo, in Italia dopo la prima stagione nell’Ugento 2021/2022, ha indossato le importanti maglie di Francavilla, Barletta, Casarano e Virtus Francavilla dove ha militato nella prima parte di stagione. Marconato rappresenta un investimento di rilievo per la FBC Gravina in vista della delicata seconda parte di stagione. Arrivato a Gravina nella giornata di martedì, Marconato è a disposizione per la gara di domenica a Brindisi.

Contestualmente il club murgiano comunica la rescissione per motivi strettamente familiari con il calciatore Andrea Cabella al quale vanno i migliori auguri per il proseguo di carriera.

Benvenuto Mauro!

Commenti

Corato: firma un attaccante di spessore
Canusium-CJ Taranto, Amorelli: 'Spirito combattivo sempre'