
Windor Rainbow Crispiano: le blueorange superano anche l'Ideal Talsano. Contento: 'Gara sottotono ma buona la reazione'
Non è stata affatto una passeggiata la vittoria nel derby per la Windor Rainbow Crispiano al cospetto di una giovanissima e valida Ideal Talsano. 3-1 il finale con il primo set vinto dalle padrone di casa che si fanno raggiungere dalle talsanesi, nel secondo giocando assolutamente non bene. Nel terzo e nel quarto set esce l’esperienza e la voglia di conquistare i tre punti da parte delle ragazze di coach Contento che chiudono la pratica con due bei set vinti 25-13 e 25-8. Ora testa alla difficilissima trasferta in casa della Gioiella.
Queste le dichiarazioni del tecnico delle crispianesi Enzo Contento: “L’obiettivo era prendere i 3 punti e ci siamo riusciti. Rispetto alle ultime gare c’è stata un po’ di flessione: dopo il primo set pensavamo già di aver portato il risultato a casa. Nel terzo e nel quarto set abbiamo ripreso in mano il gioco portandoli a casa senza grossi problemi. E’ stata una gara sottotono: in settimana ne parleremo”.
GLI ASPETTI: “Tra quelli positivi c’è la reazione negli ultimi due set e la voglia di raggiungere il primo obiettivo stagionale. Negativa la superficialità nel secondo set oltre ad un po’ d’ansia in campo”.
L’IDEAL TALSANO: “Con le talsanesi è sempre un derby e si respirava atmosfera da derby. Sicuramente loro meritano una classifica diversa”.
SCONTRI DIRETTI: “Ora avremo degli scontri diretti in cui dovremo alzare il livello di attenzione in campo. Sono gare belle da giocare. Ci servono ancora due punti per chiudere il primo step raggiungendo il sesto o il settimo posto. Poi penseremo al secondo obiettivo…”.

TABELLINO
WINDOR RAINBOW CRISPIANO-IDEAL TALSANO 3-1 (25-18/19-25/25-13/25-9)
WINDOR RAINBOW CRISPIANO: Pindinello, Gallo, D’Andria (K), Liuzzi, Raimondi G., Santese, Morano, Raimondi M., Bianco. Coach Contento E.
IDEAL TALSANO: Monaco, Mele, Magistro, Bianchi, Basile (K), Todaro, Dote, Basile N., Minelli, De Bartolomeo
Gara iniziata alle ore 18:30 Spettatori: una sessantina
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti