Statte, Marangione: 'Wonderful Bari? Chiudiamo subito la partita'
Un pareggio che complica il cammino dello Statte verso il primato quello rimediato domenica con il San Giorgio. Di contro, però, il team del Presidente Russo è pronto a dar battaglia fino all’ultimo secondo a partire dalla gara che si disputerà domenica con la Wonderful Bari come conferma capitan Michele Marangione: “Effettivamente domenica scorsa non è andata benissimo anche a causa del terreno. Siamo stati spreconi non sfruttando le occasioni. Certo questo mezzo passo falso può infierire sul cammino ma ancora nulla è scritto”.
LA SETTIMANA: “Al momento siamo tutti al completo e sappiamo che dobbiamo continuare a dare il 200% puntando sempre in alto. Se non dovessimo arrivare primi il secondo posto è d’obbligo anche per avere i tifosi nei play off”.
LA WONDERFUL BARI: “Dobbiamo cercare di chiudere subito la partita senza correre rischi”.
IL CALENDARIO: “Abbiamo ancora un paio di gare difficili tra cui la prossima e quella con il Mesagne. Dobbiamo pensare a fare il nostro perché giocando come sappiamo possiamo fare male a chiunque. In questo momento delicato abbiamo bisogno dei tifosi”.
UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti