Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: Tocci, Pavone e Turi condannano lo St. Chinesiologico Cavallet

12.02.2024 23:18

Bella vittoria dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che nel posticipo di lunedì a Talsano ha battuto, per 3-1, lo St. Chinesiologico Cavallet grazie alle reti nel secondo tempo di Tocci, Pavone e Turi.

Nel primo tempo gli spartani ci provano subito ma trovano di fronte una squadra organizzata che riesce a limitare al meglio le due, tre sortite offensive degli uomini di Viterbo con occasione nel finale di Tocci ben parata dal portiere avversario. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa ecco che lo Sparta esce bene trovando al 5’ il vantaggio con un tiro piazzato all’angolino basso sinistro dal limite dell’area di Tocci. Al 10’ arriva il raddoppio con Pavone sempre con un tiro piazzato però all’angolino basso destro. Al 15’ il tris di Turi con un colpo di testa, su cross di Sammarco, che anticipa il portiere in uscita. Intorno al 22’ il gol della bandiera dello St.Chinesiologico Cavallet. Da segnalare anche una traversa di Pavone al 19’. Il match termina 3-1 con la formazione dei presidenti Sallustio che allungano così la striscia positiva.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania: superamento del corso da Istruttore per tre atleti
Beach Volley Mania, Pagano: 'Sogno Cesenatico? Ci vorrà tempo ma non ho paura'