Calcio BAT

Apulia Trani, Marinika Selvarolo: 'Sogno la convocazione in prima squadra'

05.02.2025 13:36


Rientrata da un infortunio a commentare questa prima parte della stagione dell’Apulia Trani e a fissare i suoi obiettivi è la centrocampista classe 2010, dell’U15, dell’U17 e della Juniores Marinika Selvarolo: “Sono stata ferma per circa un mese a causa di un infortunio alla caviglia. Ho effettuato riabilitazione a Trani e sono in fase di totale recupero”.

IL BILANCIO: “La prima parte di stagione è andata abbastanza bene. In qualche gara abbiamo avuto delle difficoltà mentre in altre ci siamo fatte valere”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente la convocazione in prima squadra oltre che, a livello di squadra, fare sempre meglio”.

SELVAROLO: “La mia passione per il calcio inizia otto stagioni fa grazie al mio vecchio allenatore, quando giocavo nel Minerva club di Minervino, Silvestri. Grazie a lui sono approdata all’Apulia Trani. Ho qualità ma devo migliorare nella resistenza. Me la cavo nella lettura dell’azione”.

I CAMPIONATI: “Tra qualche settimana inizierà la seconda fase dei campionati U15 e U17: dalle due squadre mi aspetto una buona crescita. Per quanto riguarda la Juniores viste le diverse fasce d’età in rosa punteremo ad essere sempre più unite”.

L’APULIA TRANI: “Le compagne sono state molto accoglienti e mi hanno permesso di integrarmi subito. Irene Spallucci è un’allenatrice tosta e molto brava oltre che fiscale ma sempre in un clima d’armonia. Per quanto riguarda Antonio Capogrosso è molto professionale e profondo nei giudizi”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bari: arriva un centrocampista dalla Salernitana
Gran bell'esordio degli Allievi del Grottaglie che battono la United Grottaglie