Pallavolo Taranto

Frascolla Taranto, Disabato: 'C'è tanto entusiasmo. Con Galatina vogliamo altri punti'

27.02.2025 13:42


Dopo la grande prestazione di Squinzano in casa Frascolla Taranto si sta lavorando benissimo approfittando della sosta per limare al meglio altri meccanismi in vista della gara interna di sabato pomeriggio con il Galatina che la banda classe 2005, Nunzio Disabato presenta così: “In questi giorni ci siamo allenati disputando anche un amichevole con il Mottola per restare in forma in modo diverso.”.

CAMBIAMENTI: “Ora c’è molto più entusiasmo con le amichevoli infrasettimanali che ci danno una grossa mano. Inoltre esiste una sana competizione all’interno del gruppo. Abbiamo trovato la quadra”.

IL GALATINA: “E’ un avversario preparato con un buon sestetto. Vogliamo prendere punti anche perché all’andata giocammo ottimamente ma fummo sfortunati”.

IL CAMPIONATO: “E’ di alto livello. Ho giocato sempre nell’altro girone con l’Altamura e posso confermare che è diverso. Giocare in trasferta in questo è molto più insidioso visto che i campi sono caldi, Le squadre sono tutte attrezzate”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente è la salvezza. Vogliamo giocare al meglio e divertirci. Con entusiasmo si possono raccogliere punti per arrivare ai play out in una migliore posizione. Gli spareggi sono un campionato a se. Vogliamo salvarci per disputare, il prossimo anno, un campionato diverso”.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Chirulli: 'Alberobello? Dovremo essere più cattivi a livello mentale'
ASI: continuano le emozioni nei campionati di A, B1 e B2