Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, la carica di Merola: 'Sono qui per vincere'
Organizzazione e voglia di migliorare i risultati della scorsa stagione: è questo lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che già da settimane programmano e rinforzano la rosa per la stagione 2023-24. Di fatto il team spartano è lieto di annunciare l’arrivo del valido ed esperto trequartista, ex Team Watanka e classe 1988, Marco Merola che si presenta così: “Con Alessandro Sallustio sono amici dall’infanzia: anni fa, inoltre, ci eravamo ripromessi di portare avanti un progetto in comune. Avevo tante richieste ma ho accettato questa per amicizia e per la grande organizzazione della società che punta anche su giovani vogliosi di crescere e di fare gruppo”.
GLI OBIETTIVI: “Quando sposo un progetto voglio sempre vincere a tutti i costi. Il gruppo è fondamentale in tutto sia dentro che fuori dal campo. Ce la metteremo tutta”.
IL CAMPIONATO: “Ho tanti amici sparsi per le varie squadre e posso confermare che questa serie B1 sarà molto forte. Tanti ragazzi, anche giovani, scelgono di giocare nei campionati ASI. Mi aspetto un livello medio-alto”.
MEROLA: “In carriera ho giocato nelle categorie cosiddette minori crescendo nel settore giovanile del Taranto. Sono ambidestro e cerco sempre di usare il cervello”.
LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Del gruppo non conoscevo nessuno ma avendo un carattere affabile mi sono subito inserito: mi fa piacere fare subito amicizia. Sto cercando, inoltre, di aiutare Alessandro, facendo da tramite con alcuni calciatori ex Città Vecchia”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti