Diavoli Rossi (U17): i ragazzi di De Giorgio dilagano nello spareggio con la Fortitudo Grottaglie
Una vittoria larga e brillante quella conquistata domenica mattina, nello spareggio U17 per accedere alla fase Regionale, dai Diavoli Rossi sulla Fortitudo Grottaglie. Sono i primi a sigillare già la pratica nella prima frazione andando negli spogliatoi sul 4-1 e chiudendo definitivamente i conti nella ripresa grazie ad un 7-1 finale. Per la cronaca le marcature portano la firma di Pulpo, Morlando, Zabarino e di Patti e Donatelli autori di una doppietta.
A commentare la schiacciante vittoria è il tecnico dei Diavoli Rossi U17 Giuseppe De Giorgio: “Il primo tempo è stato molto equilibrato anche se siamo riusciti a sbloccare la partita all’inizio avendo poi altre buone occasioni. La Fortitudo è riuscita a pareggiare sugli sviluppi di un corner ma noi siamo stati bravi a ritornare in vantaggio grazie ad un gol su calcio di punizione. Quindi si sono aperti con i miei ragazzi bravi a chiudere la prima frazione sul 4-1. Nella ripresa non c’è stata partita visto che la Fortitudo Grottaglie si è sbilanciata e noi siamo riusciti a chiudere il match 7-1. La squadra da un punto di vista tecnico è stata impeccabile anche se ha avuto qualche difficoltà viste le piccole dimensioni del campo. Nel complesso una buona prestazione”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo continuare a fare bene giocandoci sempre le partite al cospetto di avversari che hanno vinto i loro relativi gironi. Sfideremo compagini organizzate: rispetto per tutte ma paura di nessuno”.
PRIMA PARTE DI STAGIONE: “Il voto che do a questi primi quatto mesi di stagione è un bel 7,5. Avremmo meritato qualcosina in più e magari anche il primo posto visto il gioco espresso”.
La società dei Diavoli Rossi ringrazia il Centro Sportivo Cupa di Martina Franca per la splendida accoglienza.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti