Calcio BAT

UC Bisceglie: arriva un attaccante brevilineo ivoriano

05.09.2024 23:54

𝐿𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑑𝑢𝑡𝑡𝑖𝑙𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑎𝑐𝑐𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑎 𝑎 𝑎𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑜𝑝𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑜𝑓𝑓𝑒𝑛𝑠𝑖𝑣𝑒 𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝑀𝑜𝑛𝑜𝑝𝑜𝑙𝑖.

BISCEGLIE - Non si ferma il mercato dell’Unione Calcio Bisceglie che inserisce nella propria batteria di interpreti offensivi una nuova pedina: l’ivoriano 𝐒𝐨𝐫𝐲 𝐃𝐞𝐦𝐛𝐞𝐥𝐞 (classe ‘02).

Per il ventiduenne attaccante nativo di Daloa, formatosi tra Libertas Catania e Sicula Leonzio, tante esperienze in D tra le file del Troina, Giarre e Paternò collezionando 40 presenze. Nel tragitto del neo acquisto azzurro figurano anche le parentesi in Eccellenza calabrese (Locri) e siciliana (Pro Favara). Nella passata stagione ha indossato la maglia dell’Union Fossacesia (Eccellenza abruzzese) mettendo a segno quattro reti, e As Bisceglie (1 marcatura).

Attaccante brevilineo che fa della velocità e imprevedibilità le proprie doti maggiori, può destreggiarsi sia da punta centrale che da esterno d’attacco, è già disponibile per la partita di quest'oggi di Coppa Italia Dilettanti al Di Liddo con la Molfetta Calcio.

La dirigenza azzurra rivolge un caloroso benvenuto a Sory e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia azzurra.

Commenti

Una settimana ricca d'impegni per il settore giovanile dell'ASD Statte
Brilla Campi: firma un centrocampista cresciuto nella cantera del Real Saragozza