Calcio BAT

Giovane esterno d'attacco dal Nardò per il Bisceglie

23.12.2022 18:07

A.S. Bisceglie Calcio 1913, dal Nardò arriva l’under Francesco Massarelli

Classe 2003, il nuovo innesto nerazzurro vanta trascorsi nelle giovanili di Bari e Lecce, oltre alle parentesi in serie D con il Molfetta e con i granata salentini. Può giocare da esterno d’attacco e da mezzala sinistra.

Crescono sotto il profilo numerico e qualitativo le soluzioni per il Bisceglie Calcio nel segmento degli under. La società nerazzurro stellata comunica infatti l’innesto in organico di Francesco Massarelli, proveniente dal Nardò. Barese, classe 2003, Massarelli ha mosso i primi passi nel vivaio biancorosso prima del trasferimento, nel 2018, nelle giovanili del Lecce. Con i salentini ha disputato due campionati nazionali (Under 16 e Under 17), preludio al passaggio tra le file del Molfetta Calcio, con cui nel 2020/21 ha collezionato 6 presenze in serie D realizzando anche una rete.

Esterno d’attacco e all’occorrenza mezzala sinistra, dotato di buona tecnica, nella scorsa stagione Massarelli si è distinto con la maglia della Primavera del Bari, mentre nell’annata corrente è daccapo transitato dal Molfetta prima della parentesi in quel di Nardò alle dipendenze di mister Nicola Ragno, con cui ha disputato una gara.

La dirigenza stellata rivolge un caloroso benvenuto a Francesco auspicando che in questa nuova, stimolante esperienza possa mostrare appieno le proprie capacità. 

Commenti

Casarano: arriva un attaccante ex serie B
Espertissimo difensore centrale per il Casarano