Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Gigante: 'Parabita? Dovremo dare il massimo in ogni attimo del match'

27.03.2025 12:32


Domenica prossima alle ore 18 la Vibrotek Volley tornerà in campo dopo la sosta e dopo il ko rimediato nella tana della capolista San Pancrazio. Lo farà al cospetto della vice capolista Parabita sfida che il palleggiatore classe 1992 Simone Gigante presenta così: “La settimana di pausa è stata una sorta di arma a doppio taglio: io sono riuscito ad allenarmi soltanto una volta con alcuni dei miei compagni influenzati. Potevamo approfittarne meglio. La settimana tipo, poi, è iniziata meglio con la speranza di fare tre allenamenti pieni tutti insieme. Personalmente cercherò di farmi trovare sempre pronto per aiutare i compagni. Gennaio è stato un mese critico ma abbiamo reagito vincendo la gara con il Monopoli perdendo poi la sfida di San Pancrazio che fa poco testo…”.

IL PARABITA: “Dovremo dare il massimo in ogni attimo del match cercando di vincere qualche set. Del resto la pallavolo è uno sport anche molto psicologico. Sicuramente la formazione leccese è forte e rodata oltre che costruita per vincere”.

IL CAMPIONATO: “E’ una serie D spaccata in due con squadre composte da giovani interessanti e altre da gente esperta e messa bene fisicamente”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASI: in serie A e B1 fuga per il primato. Ancora tutto aperto in B2
Frascolla Taranto, Disabato: 'Fasano? Temo soltanto noi stessi'