Sinistra Italiana Taranto incontra il Sindaco Rinaldo Melucci
"L’occasione è stata favorevole per rimarcare il sostegno politico all’amministrazione Melucci, che ha saputo creare un momento importante di discontinuità con il passato"
Gli esponenti di Sinistra Italiana Taranto, Cosimo Minzera (Segretario Cittadino), Giuseppe Fornaro, Cinzia Cardone e Dante Capriulo (Capogruppo Consiglio Comunale Taranto), accompagnati dal Segretario Regionale e membro della Segreteria Nazionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro, hanno incontrato, nel pomeriggio di ieri, il Sindaco di Taranto dott. Rinaldo Melucci, per un confronto sui temi del programma politico in corso di attuazione, con particolare riguardo alla convergenza sulle prossime azioni da affrontare.
L’occasione è stata favorevole per rimarcare il sostegno politico all’amministrazione Melucci, che ha saputo creare un momento importante di discontinuità con il passato, grazie al rilancio della città di Taranto, centrato sulla valorizzazione delle sue innumerevoli ricchezze, finora tenute in zona d’ombra.
Sugli argomenti, l’intervento di Cosimo Minzera: “Abbiamo sempre condiviso e appoggiato questa Amministrazione Comunale e continueremo a dare la nostra fiducia, riconoscendo l’importante lavoro svolto per un cambiamento necessario. Saremo attivi per creare ulteriori occasioni di sostegno, con il nostro contributo sul territorio, come un ponte tra la collettività e l’Amministrazione Melucci“.
Cinzia Cardone, già Vice Presidente AMIU TA: “In un momento in cui siamo obbligati ad un’economia climaticamente neutra, in sintonia con la visione europea, mi sento perfettamente in linea con le azioni intraprese da questa Amministrazione, alla quale conferisco tutto il mio contributo, all’interno del gruppo politico di SI”.
In conclusione, Nico Bavaro ha dichiarato la sua soddisfazione per il livello di confronto, mostrandosi favorevole ad approfondire i temi trattati anche a livello regionale, per potenziare la presenza costruttiva di questa emergente forza politica sulla città di Taranto.
Commenti