Magica Volley Grottaglie, Cavallo (U16): 'Soddisfatta della nostra classifica finale'
E’ terminato con un gran bel successo interno con il Torre Santa Susanna, il campionato dell’U16 della Magica Volley Grottaglie. A ripercorrerlo è la brava centrale, classe 2008, Chiara Cavallo: “In questo campionato c’erano, sicuramente, squadre forti. Giovedì ce la siamo giocata portando a casa il risultato. Peccato, perché a volte è mancato un pizzico di coraggio in più”.
LA CLASSIFICA: “Per essere una squadra che si è formata quest’anno direi che la nostra classifica non è male. Siamo riuscite a crescere gara dopo gara”.
PROSSIMI MESI: “Sia io che tutta la squadra continueremo ad allenarci per migliorare sia individualmente che come gruppo”.
CAVALLO: “Ho provato tutti i ruoli tranne quello del palleggiatore. Sono arrivata alla Magica quest’anno e mi sono subito trovata bene. Gioco a pallavolo da quattro anni”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Come detto mi sono trovata subito bene. Le compagne mi hanno accolto alla grande e siamo un gruppo sia dentro che fuori dal campo. Grazie agli allenatori sono cresciuta sia a livello umano che sportivo”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti