
Vibrotek Volley, Samuele Chirulli: 'Nardò? Giochiamocela senza timore'
Si doveva tornare in campo sabato ma per via della scomparsa del Papa, la Vibrotek Volley dovrà aspettare ancora qualche giorno per sfidare l’ostico Nardò. A presentare il match è il libero classe 2002 Samuele Chirulli: “La lunga pausa ci è servita per riposarci e, nonostante le assenze, allenarci adeguatamente in vista del rush finale. Purtroppo abbiamo avuto ancora delle assenze”.
IL NARDO’: “Si tratta di un avversario organizzato che si trova tra le prime cinque in classifica. Come ci dice coach Caputo dobbiamo giocarcela senza timore e senza mai perdere la testa”.
LA CLASSIFICA: “Sicuramente c’è un po’ di rammarico per qualche punto perso per strada. Avremmo potuto fare molto di più…”.
IL RUSH FINALE: “Mancano ancora tre partite e poi la stagione regolare sarà terminata. Dovremo entrare in campo sempre uniti e giocare da squadra per cercare di conquistare qualche altro punto”.
IL CAMPIONATO: “Vedendo le avversarie di alta classifica posso confermare che il livello di questo girone è alto. Abbiamo perso dei punti inaspettatamente”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti