Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Farella: 'Le compagne più grandi mi stanno aiutando tanto'

29.11.2023 15:13

Dopo il ko per 3-0 con l’ASEM Bari la Real Volley Conversano è pronta a tornare a lavorare per muovere la graduatoria nel corso del prossimo weekend. A commentare la sconfitta e presentarsi è la giovanissima palleggiatrice, classe 2010, Martina Farella: “Sono una palleggiatrice e la pallavolo mi ha sempre appassionata molto. Questo è il motivo principale per cui la pratico da ben sei anni. Nonostante fossi la più piccola fi da subito mi hanno dato modo di mettermi n mostra in questa che è una grande famiglia. Ne sono grata”.

IL KO: “Sabato abbiamo affrontato una formazione molto organizzata tatticamente fattore che sommato alla nostra scarsa concentrazione e determinazione ha portato alla sconfitta”.

ALLENAMENTI: “Cerco di dare sempre il meglio di me stessa cercando di imparare dalle compagne più grandi e con più esperienza. Questo è uno dei principali motivi per cui sono contenta di far parte della prima squadra. E’ un’opportunità importante per la mia crescita e voglio sfruttarla al massimo”.

IL CAMPIONATO: “Dobbiamo ancora scontrarci con formazioni valide tatticamente e tecnicamente. I risultati dipenderanno dal nostro atteggiamento dentro e fuori dal campo. Con la giusta testa possiamo arrivare in alto: abbiamo tutte le carte in regola per farlo”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Bonito (U16): 'Voglio arrivare alle finali di Cesenatico'
Apulia Trani, Gaia Di Bari: 'Sosta utile per staccare la spina e recuperare'