Foggia: Con il Teramo un pareggio senza emozioni
Foggia e Teramo non si fanno male ed escono dal Pino Zaccheria con un punto a testa. Una gara priva di particolari emozioni, terminata a reti bianche: è il secondo 0-0 in pochi giorni per gli uomini di Marchionni. L'ultima volta che i rossoneri uscirono dall'impianto dauno con uno 0-0 era addirittura il 6 novembre 2016, ai tempi della Lega Pro con Stroppa.
Decisamente soporifera la prima frazione di gioco, con l'unico squillo di Curcio su calcio di punizione che impegna il portiere biancorosso Lewandowski (dopo una deviazione di Soprano). Nella ripresa le due compagini non si sbilanciano, le occasioni per Foggia e Teramo sono davvero poche. Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro decreta la fine del match, con le due squadre che si appaiano a quota 33 punti. Per i rossoneri la salvezza si fa sempre più vicina.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Garofalo, Salvi (77′ Morrone), Curcio (61′ Vitale), Di Jenno; D’Andrea, Dell’Agnello (77′ Baldè).
A disposizione: Jorio, Turi, Agostinone, Del Prete, Cardamone, Pompa, Morrone, Vitale, Moreschini, Iurato, Said, Baldè.
Allenatore: Marco Marchionni.
TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo (60′ Ilari), Santoro, Arrigoni; Bombagi (77′ Cappa), Pinzauti (72′ Gerbi), Costa Ferreira.
A disposizione: D’Egidio, Trasciani, Romanucci, Viero, Ilari, Gerbi, Lombardi, Cappa, Di Francesco.
Allenatore: Massimo Paci
Arbitro: Sig. Alessandro Di Graci di Como (Assistenti: Lencioni di Lucca e Testi di Livorno, IV° Grasso)
Ammoniti: 52′ Mungo (T), 75′ Galeotafiore (F), 75′ Bombagi (T), 92′ Morrone (F)
Espulsi: ne
FONTE: tuttocalciopuglia.it
Commenti