Calcio Taranto

Nuova Taras: la storica società tarantina fornisce un giovane difensore al Bari

10.09.2024 12:50

La Nuova Taras si conferma ancora una grande scuola calcio con tecnici capaci e una dirigenza di alto livello. Di fatto ancora una volta il club del Presidente Ettore Coretti ha sfornato un nuovo talento che negli scorsi giorni ha firmato per il Bari. Si tratta del difensore classe 2010 Davide Patronelli…

Queste le dichiarazioni del nuovo acquisto del Bari: “La Nuova Taras in questi anni mi ha insegnato tanto: per questo ne sono grato. A livello calcistico i tecnici Brignolo, Bisignano e il Prof Gallo mi hanno aiutato tantissimo così come tutta la dirigenza a livello umano. Mi hanno insegnato valori importanti”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è impegnarmi e continuare a dare il massimo cercando un posto da titolare. Voglio farmi notare ancora e aiutare questa società a far bene”.

IL CAMPIONATO: “Affronterò un campionato nazionale con formazioni di serie A e B. Mi aspetto un livello inedito e molto alto. Per me è un salto di qualità e cercherò di apprendere anche dagli avversari”.

Questo il commento del tecnico Fabrizio Brignolo: “Patronelli è un difensore centrale classe 2010 dotato di un’ottima struttura fisica e molto bravo tecnicamente. Ovviamente, essendo giovane ha ancora ampi margini di miglioramento”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taras, Marco Casula: 'Ecco le prime novità e riconferme'
Bicinpuglia, Giacomo Scardigno vince l'ottava edizione di Monte in Bike