Apulia Trani, Gargano: 'La mia stagione? Rispecchia quella della squadra'
Ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio in casa del Molfetta l’esterna offensiva dell’Apulia Trani (classe 1999), Elisa Gargano che ripercorre così questa prima parte di stagione: “Per tutte noi è stato un avvio stagionale abbastanza in salita anche visto il mix composto da tante ragazzine e qualche atleta più esperta. Insomma una partenza in salita. Nonostante qualche difficoltà il gruppo è sempre stato unito anche grazie all’esperienza del tecnico Preziosa che è riuscito a trarre da noi anche alcuni risultati positivi”.
LA SOSTA: “Serve soprattutto per lavorare maggiormente a livello atletico: di fatto abbiamo già un bel programma da eseguire. Inoltre è utile per recuperare le infortunate in vista, comunque, della coppa Italia che onoreremo”.
GARGANO: “La mia stagione personale rispecchia quella della squadra: è stata sempre in salita e si poteva fare meglio. Il mio primo gol in campionato mi ha risollevato l’umore anche perché è arrivato davanti ad una tribuna piena ed aveva permesso alla squadra di sbloccare la gara”.
IL CAMPIONATO: “La serie C è sempre competitiva. Giocandola ci stiamo rendendo conto che le partite sono sempre molto fisiche. Serve molto impegno”.
GLI OBIETTIVI: “I miei sono gli stessi della squadra. Dobbiamo salvarci quanto prima. Del resto, come molte squadre di bassa classifica, non abbiamo mai preso imbarcate: ciò fa pensare positivo”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti