Calcio Taranto

Nuova Taras (Esordienti 2012): buone prestazioni sotto età al Torneo Caroli. Brignolo: 'Contento di tutti i ragazzi'

04.11.2024 18:19

Non poteva mancare la Nuova Taras all’edizione 2024 del Trofeo Caroli Hotel tenutosi dal 30 ottobre al 3 novembre tra San Donato e Nardò. La categoria interessata era quella degli Esordienti 2012 allenati da Fabrizio Brignolo che sotto età hanno ben figurato. Un girone importante quello affrontato dai tarantini che hanno sfidato l’Albanova, la Roma con cui hanno giocato una gran gara e la Fabrizio Miccoli. Il cammino si è fermato ai sedicesimi al cospetto del Grifone.

Queste le dichiarazioni del tecnico Fabrizio Brignolo: “Il gruppo è andato oltre le aspettative. Inoltre questa squadra l’abbiamo formata da circa un mese partecipando al Torneo “Caroli” con ben sette ragazzi nati nel 2013 e quindi sotto età. Sono soddisfatto di ogni ragazzo ma, ovviamente, c’è sempre da crescere”.

IL TORNEO CAROLI: “Si è rivelata una competizione di medio-alto livello con alcune squadre professioniste che si sono presentate con la seconda fascia. Nonostante ciò c’erano molti ragazzi di spessore per la categoria”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Nei prossimi mesi parteciperemo ad altri tornei importanti. Intanto il sabato mattina faremo un ulteriore allenamento per cercare di dare qualcosa di più a questi ragazzi…”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Trofeo Masseria Papaperta, Bicinpuglia 2024 si chiude col botto
VIDEO Inter-Venezia 1-0. La sintesi di SKY