
Frascolla Taranto, Marinosci: 'La seconda parte di stagione? Sicuramente si poteva fare meglio'
Non è il miglior periodo per la Frascolla Taranto che domenica ha perso in casa del Ruffano e che chiuderà la stagione regolare con due sfide tostissime con Casarano e Polignano. A fare il punto della situazione è il centrale classe 1999 Carlo Marinosci arrivato da poco nel club ionico: “Sicuramente da quest’ultima parte di stagione ci saremmo aspettati un po’ di più: si poteva fare meglio. Per quanto mi riguarda è la prima esperienza pallavolistica e non potevo trovare di meglio. Ruffano? Sicuramente ha pesato anche il lungo viaggio e un po’ il fattore campo”.
LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando per dare il meglio al cospetto di un forte Casarano. Dobbiamo ritrovare la quadratura giusta”.
IL CASARANO: “Non dobbiamo perderci d’animo nonostante l’ultimo ko. Siamo chiamati a dare il massimo: solo così potremo fare qualcosa di positivo in una partita difficilissima. Guai partire scoraggiati”.
IL CAMPIONATO: “Ho giocato solo tre gare e conosco poco questa serie C. Sicuramente è un girone ostico in cui nessuna partita è facile”.
MARINOSCI: “Sono molto contento dell’esperienza che sto facendo. L’accoglienza da parte dello staff, della dirigenza e dei giocatori è stata calorosa. Sono molto pazienti”.
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti