Calcio Bari

Centravanti ex Nick Bari per il Borgorosso Molfetta

16.07.2024 00:29

Nuovo acquisto per il Borgorosso Molfetta: in attacco arriva 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗟𝗲𝗽𝗼𝗿𝗲. Nonostante la giovane età, il centravanti classe 1998 può vantare un curriculum di assoluto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Monopoli, nella stagione 2016-2017 passa alla Juniores regionale del Bitonto Calcio con la quale, anche grazie ai suoi 20 gol, si aggiudica il campionato di categoria.

Aggregato in pianta stabile alla prima squadra neroverde, debutta in Eccellenza nell'annata successiva con la Molfetta Sportiva. A metà stagione, scende di categoria e contribuisce, con le sue reti, alla salvezza della Virtus Bitritto. Lepore indossa poi, in ordine, le maglie di Noicàttaro Calcio (2018-19) in Promozione e, come detto in apertura, Polimnia Calcio, Capurso, Rutiglianese, Virtus Palese e Nick Bari.

«Ho grande voglia di riscatto - ha commentato l'attaccante - perché nell'ultima stagione non stato soddisfatto quindi voglio dimostrare il mio valore con questa società che mi è subito sembrata seria e ben organizzata. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che ha riporto nei miei confronti»

Commenti

Martina: rinnova un giovane terzino
GIORNATA NAZIONALE DELLE PRO LOCO ITALIANE: OTTIMA ADESIONE DELLE PRO LOCO UNPLI DI BASILICATA