Calcio Bari

Nuova Spinazzola: arriva un difensore centrale dal Manfredonia

04.08.2023 12:46

Arriva dal Manfredonia l'ultima novità per la nuova stagione.
Luigi Dinelli, 26 anni, difensore centrale reduce dalla vittoria del campionato di eccellenza con i dauni, brinda al suo nuovo sodalizio con la Usd Nuova Spinazzola sempre più decisa nell'allestire una rosa che dica la sua nella nuova categoria che ci attende. Cosicchè dopo il centrocampista Mazzilli e la punta di spicco Suriano ecco che il DS Cirasole mette mano anche al reparto difensivo già forte delle conferme di Lagreca, Colangione, Losappio, Campanale ed altri che nelle prossime ore annunceremo.
Per Luigi tanta roba accumulata nel corso di questi anni.
Spicca soprattutto quella di Foggia del 2016 allenato da de Zerbi prima e da Stroppa dopo conquistando la vittoria del campionato di serie C.
Piazze di spessore quelle calcate da Dinelli; oltre Foggia, Altamura, Fondi, Brindisi, Andria e per ultimo Matera e Manfredonia con cui ha vinto gli ultimi due campionati di Eccellenza.
Forza fisica ed un sinistro di spessore tra le caratteristiche più riconosciute al giovane barese dagli esperti del settore, il quale non vede l'ora di cominciare questa nuova avventura nella bella Spinazzola che gli brinda sin d'ora il sincero benvenuto.

Commenti

Una mezzala per il Manfredonia
Un centrocampista dalla Lazio per il Foggia