Sorrento, La Scala: 'Mercoledì non mi è piaciuto l'approccio alla gara'
DI ALESSIO PETRALLA
Un approccio non dei migliori quello del Sorrento nella sfida infrasettimanale di Bitonto. Lo conferma, analizzando la partita, il tecnico dei costieri, Pino La Scala: “Mercoledì non abbiamo approcciato bene alla gara, per questo sono molto deluso. Nonostante il poco tempo a disposizione avevamo preparato al meglio la sfida di Bitonto. E’ inaccettabile prendere gol dopo appena cinque minuti”.
IL BITONTO: “Sapevamo della loro forza. Di fatto si sono dimostrati un’ottima squadra anche se noi, dopo aver subito l’1-0, potevamo avere una reazione diversa. Il gol ci ha tagliato le gambe. Bitonto squadra costruita per vincere ma non gli abbiamo reso vita difficile”.
I RISULTATI: “L’unica cosa positiva del turno infrasettimanale sono stati i risultati maturati sugli altri campi che lasciano la classifica immutata. Il resto è tutto da cancellare. Dobbiamo darci una scossa perchè non possiamo fare affidamento dei verdetti altrui ma cercare di risalire con le nostre forze”.
PREPARAZIONE: “Abbiamo pochissimo tempo per preparare la sfida con il Cerignola: praticamente soltanto un giorno. Sfideremo un avversario importante e dovremo fare il massimo per confrontarci con questa compagine che è ben collaudata, vive un periodo di grande forma e viaggia veloce”.
LA GARA: “Ad oggi, soprattutto in casa, non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento. In questo girone non ho visto squadre deboli. Con il Cerignola dovremo, perciò, giocare con attenzione e concentrazione”.
LA SOSTA: “Dopo la partita di domenica il campionato si fermerà per disputare i recuperi. Noi non giocheremo quindi sarà una sosta importante che ci permetterà di lavorare e di recuperare la miglior forma fisica in vista del rush finale”.
Commenti