Calcio Taranto

ASD Statte: buon pari con l'Hellas Laterza. Madio: 'Meglio nella ripresa. Questione stadio? Non molleremo di un centimetro'

27.10.2024 18:20

Un buon pareggio interno, per 0-0, ottenuto dall’ASD Statte con l’Hellas Laterza che permette agli uomini di Basile di muovere la classifica. Una gara piacevole che l’Amministratore Delegato, Avvocato Massimiliano Madio analizza così: “Sono contento per la gara vista domenica che è stata bella e ben giocata da entrambe le squadre. Abbiamo affrontato un Hellas Laterza che è sempre una squadra interessante. Volevamo vincerla costruendo un paio di occasioni importanti con Costantino e con Cardea: purtroppo la palla non voleva entrare frutto anche di stanchezza. Sicuramente siamo andati meglio nella ripresa giocando con maggiore scioltezza e dimostrandoci meno guardinghi. I cambi sono stati determinanti con Costantino che ha dato brio sulla fascia destra grazie alla sua velocità”.

QUESTIONE STADIO: “Sicuramente questi Giochi del Mediterraneo lasceranno delle belle strutture ma ora ci costringeranno a fare i pellegrini per un anno e mezzo. Lunedì faremo una riunione per capire dove potremo alenarci e giocare: abbiamo dei contatti con altri campi delle zone limitrofe. Proveremo a fare i nomadi: certo non è una bella cosa ma non molleremo di un centimetro per assicurare ai nostri atleti un luogo dove praticare le attività. La fortuna è che torneremo a giocare in casa tra tre settimane: domenica riposiamo e poi andremo in trasferta. Questo tempo potrebbe essere utile per sistemare le cose e rifiatare”.”.

RINGRAZIEMENTI: “Ci tengo a ringraziare il Presidente dell’Hellas Laterza Luigi Tocci che è stato con noi sugli spalti scambiando quattro chiacchiere e smistando sugli argomenti. Si tratta di un imprenditore illuminato e di un buon Presidente”. 

UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: solo un pareggio con una Turris in dieci
VIDEO Virtus Francavilla-Brindisi 1-1. La sintesi di Antenna Sud