Woman Grottaglie: Ecco la prima conferma per la prossima stagione
Dopo una stagione positivissima terminata con una salvezza conquistata magnificamente agli ordini dell’ormai ex giovane allenatore Antonio Locorotondo, la Woman Grottaglie riparte dal tecnico Angelo Bommino e da capitan Giusy Scarcia che commenta così: “Sono contenta di essere rimasta qui a Grottaglie, visto che il progetto, diverso da quello dell’anno scorso, rappresenta uno stimolo in più, per fare meglio”.
IL TECNICO BOMMINO: “Che dire, si tratta di un allenatore di grande livello e spessore per la nostra categoria. Ha allenato grandi squadre nel maschile ed è la sua prima esperienza nel femminile. Penso che il Presidente Abatematteo non poteva fare scelta migliore”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato ancora più competitivo dell’anno passato. Io e le mie compagne ci faremo trovare pronte”.
LA CONFERMA: “L’ho detto già da un po’ che se la società mi riconfermava sarei rimasta. Mi ha spinto a restare il progetto e soprattutto lo stare bene qui grazie al Presidente Abatematteo. A Grottaglie con un gruppo così è impossibile non rimanere”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti