Volley Martina, Sportelli: 'Guai a sottovalutare la Volley Club Grottaglie'
Un rush finale intensissimo quello dei ragazzi della Volley Martina che oltre a cercare la salvezza in serie D sono alle prese con il campionato di Terza Divisione. Ad analizzare il tutto è il libero classe 2006, Nicolò Sportelli: “Il gruppo è carico e vogliamo restare in serie D. Il ko di sabato scorso ci ha demoralizzato ma siamo sicuri che con il Grottaglie andrà meglio”.
TERZA DIVISIONE: “La sconfitta di domenica ci lascia l’amaro in bocca. Con la Prisma Massafra avremmo potuto fare meglio e ottenere un risultato migliore. Nel girone di ritorno ci rifaremo perché vogliamo provare a vincere questo campionato”.
IMPEGNI RAVVICINATI: “Sicuramente giocare praticamente due giorni di seguito è faticoso ma siamo giovani e ce lo possiamo permettere”.
LA VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “E’ una squadra che conosciamo bene. Con i grottagliesi abbiamo ottenuto l’unico successo stagionale ma guai a sottovalutarli. Formazione ricca di giovani”.
IL GRUPPO: “Inizialmente non conoscevamo per niente gli over che hanno puntellato la rosa. Ci hanno dato tanto, così come i tecnici: grazie a loro mi sento cresciuto mentalmente e ho acquisito maggiore esperienza visti, anche, i due campionati disputati”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti