Beach Volley Mania, Mouratidis: 'Le Club Series? Ce la giochiamo con tutte'
Buonissimi risultati nelle prime due tappe delle Club Series per il team Bolognino (Beach Volley Mania) di cui fa parte anche l’esperta atleta Cristina Mouratidis che le ripercorre così: “Abbiamo chiuso le prime due tappe delle Club Series con due ottimi terzi posti combattendo al cospetto di avversarie ben assortite. Il mio gruppo è molto valido tanto che siamo riuscite a tener testa a tutte”.
IL GRUPPO: “Le mie compagne sono brave e temerarie. In queste prime tappe tutte siamo state protagoniste di ottime prestazioni”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente qualificarci per le finali di Cesenatico. Abbiamo altre due tappe da disputare per arrivare a ciò”.
VERSO LE PROSSIME TAPPE: “Abbiamo tanti allenamenti per migliorare e affinare alcune mancanze. Ce la possiamo giocare cercando le coppie giuste e con le caratteristiche giuste per ostacolare le nostre avversarie”.
IL LIVELLO: “Il livello è eterogeneo. Ci sono squadre forti con giocatrici davvero molto brave. Anche noi abbiamo i nostri assi nelle maniche da sfoderare”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti