Il Bisceglie chiude la porta con un portiere con esperienze in C e D
A.S. Bisceglie Calcio 1913, è Paride Addario il nuovo guardiano della porta nerazzurra
Tra gli interpreti pugliesi più quotati nel suo ruolo, la 32enne saracinesca andriese vanta quasi 120 presenze tra serie C e D, mentre nell'ultimo quadriennio si è distinto tra i pali del Corato. "La mia esperienza al servizio della squadra per una stagione da protagonisti, qui vorrei aprire un nuovo gratificante ciclo della mia carriera", sottolinea Addario.
Dopo una trattativa tanto laboriosa quanto proficua, la dirigenza nerazzurro stellata si è assicurata le prestazioni dell'esperto portiere Paride Addario, classe 1991. Nonostante le "sirene" giunte da diversi club di serie D, l'estremo difensore andriese ha scelto il Bisceglie quale sua nuova squadra. Dotato di buona prestanza fisica, Addario ha fatto parte del settore giovanile dell'Empoli e può vantare anche un'apparizione con la nazionale italiana Under 19. In seguito Addario andriese ha vissuto esperienze significative in serie C2 e C1 con Gavorrano, L'Aquila e Foggia, preludio alle parentesi in Serie D tra le fila di Manfredonia, Spoleto, Scandicci e Fidelis Andria. Inoltre Addario si è distinto in Eccellenza con le maglie del Barletta, del Bitonto e negli ultimi quattro anni del Corato, dove ha collezionato ottime prestazioni figurando come uno dei migliori portieri a livello regionale. Addario costituisce un innesto di sicuro affidamento nella rosa del Bisceglie Calcio, pronto a dare il suo contributo per raggiungere importanti traguardi.
"Sono molto felice di essere arrivato a Bisceglie, piazza che merita palcoscenici più prestigiosi rispetto al campionato di Eccellenza. Sono molto motivato ed entusiasta per l'inizio di questa esperienza.
A Bisceglie ho trovato serietà, professionalità e progettualità da parte dei dirigenti: ci sono tutte le premesse per comportarsi nel migliore dei modi. Saluto con affetto la piazza di Corato in cui mi sono trovato benissimo negli ultimi anni. Per me il contesto neroverde era diventato come una famiglia. Mi auguro che possa trovarmi altrettanto bene a Bisceglie, dove spero di ottenere gratificazioni".
L' A.S. Bisceglie Calcio 1913 rivolge ad Addario il più caloroso benvenuto!
Commenti