Beach Volley Mania, Zagaria: 'A Cesenatico non mi aspettavo questo gran risultato'
Un risultato strepitoso quello ottenuto a Cesenatico dalla coppia U14 della Beach Volley Mania Gabriel Zagaria e Mario Longo. Un secondo posto “inaspettato” come racconta il primo dopo il ko in finale: “Il secondo posto a livello nazionale? Non me l’aspettavo anche perché è arrivato al cospetto di sfidanti molto preparati”.
LA FINALE: “La coppia romana era molto esperta e molto tecnica. Ce la siamo giocata arrivando anche al terzo set e facendogli sudare il successo. Il vento ci ha creato qualche problemino”.
L’ESPERIENZA DI CESENATICO: “Mi sono divertito tantissimo: oltre che giocare a beach volley sono stato con i miei amici. Una bellissima esperienza”.
PROSSIMI OBIETTIVI: “Vorrei ripetere le finali di Cesenatico magari arrivando primo sul podio. Ora passerò alla categoria U16 e quindi la rete si alzerà di 30 cm. Gli allenamenti, perciò, cambieranno”.
BELLA SODDISFAZIONE: “Dopo la finale i tecnici si sono complimentati con me e Mario per come abbiamo giocato. E’ anche merito loro se siamo arrivati così in alto. Siamo tutti molto soddisfatti per gli sforzi fatti. I nostri allenatori hanno potuto raccogliere i primi frutti”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti