Apulia Trani, Scaringi: 'Questa società continua a farmi crescere senza farmi mancare niente'
E’ tra le più giovani in assoluto della rosa dell’Apulia Trani la quindicenne Maria Scaringi che domenica scorsa, con il Catania, ha realizzato il suo primo gol stagionale: “Tralasciando il risultato direi che la gara personalmente, visto anche il gol, è andata bene. In più la squadra cresce: ci conosciamo meglio giorno dopo giorno”.
L’APULIA TRANI: “Questa società a livello di crescita continua a darmi tantissimo: gioco in questo club da dieci anni e lo staff mi ha sempre messo ogni cosa a disposizione facendomi esordire, lo scorso anno, nel campionato Primavera e a 14 anni nel campionato di serie C in cui trionfammo”.
SERIE C: “Non è per niente un campionato facile visto che ci sono tante atlete esperte. L’Apulia Trani è una formazione molto giovane che a livello di prestazioni non sta facendo male”.
IL GRUPPO: “Fin dai primissimi giorni, nonostante il gruppo fosse nuovo, siamo state sempre unite. C’è un ottimo rapporto anche con il tecnico Preziosa e tutto lo staff”.
IL COSCARELLO: “Domenica prossima sfideremo il Coscarello: mi aspetto una partita combattuta. Vogliamo vincere e perciò stiamo preparando la gara al meglio”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
FOTO MARIA PRUDENZA NUGNES
Commenti